Liposculpture

Dimagrimento, rimodellamento, riduzione del grasso e aumento della massa muscolare tutto in un unico trattamento. Liposculpture, infatti, è il trattamento che grazie ad una energia a bassa intensità permette di stimolare le cellule adipose determinando il collasso e la fuoriuscita del grasso in eccesso attraverso una riduzione del volume delle cellule adipose.

I risultati parlano del 16% in più della massa muscolare con una riduzione del 19% di quella grassa. Liposculpture rappresenta una valida alternativa alla liposuzione chirurgica e alla cavitazione, indicata per chi vuole un approccio più sicuro e meno invasivo.

Il thermolaser contenuto all’interno di Liposculpture agisce attraverso l’applicazione di onde elettromagnetiche monocromatiche e concentrate a lunghezze d’onda specifiche. Ciò è possibile attraverso dei manipoli di diverse dimensioni che vengono applicati in corrispondenza delle zone da trattare e lasciati agire per circa 30-40 minuti. L’effetto è visibile già dalle prime sedute con una riduzione del tessuto adiposo importante. E’ possibile utilizzare Liposculpture su diverse zone del corpo come fianchi, addome, schiena, glutei e cosce, fianchi e mento.

La nuova frontiera del corpo perfetto è qui.

liposcultura

Da 27 anni mi prendo cura del benessere dei miei pazienti

Medico, “Coach del Benessere”, specialista in Estetica ed in Dietologia

PRENOTA LA VISITA MEDICA