Epilazione permanente

L’innovativo laser a diodo Depilux rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione laser. Frutto delle più recenti ricerche della bioingegneria, Depilux garantisce la massima sicurezza ed i migliori risultati nel trattamento laser per la fotoepilazione progressiva permanente.

Il trattamento si basa sul principio della fototermolisi selettiva, secondo la quale la radiazione laser colpisce selettivamente i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto adiacente.

Depilux, infatti, genera un raggio laser di una specifica lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti all’interno dei bulbi piliferi.

Ciò determina un conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva della cellula germinativa del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di un’epilazione
permanente.

Depilux rallenta la ricrescita del pelo fino alla sua definitiva scomparsa per una pelle più liscia già dalle prime sedute ed è adatto a tutti i tipi di pelle, sia quelli chiari che più scuri, così come a tutti i tipi di peli.

Da 27 anni mi prendo cura del benessere dei miei pazienti

Medico, “Coach del Benessere”, specialista in Estetica ed in Dietologia

PRENOTA LA VISITA MEDICA